• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2024
di Andrea Di Domenico

Frullà torna in televisione con uno spot sulle reti Mediaset

Dal 29 settembre al 26 ottobre previsti più di 2.000 passaggi. La creatività è stata curata da Creativity Media Factory di Publitalia '80 e vuole raccontare il brand nelle diverse occasioni di consumo

Un frame tratto dallo spot Frullà, on air da domenica 29 settembre

Un frame tratto dallo spot Frullà, on air da domenica 29 settembre

A un anno di distanza dall'ultima apparizione in televisione, Frullà, brand di frutta fresca frullata in vaschetta e sacchetto richiudibile, ritorna sul piccolo schermo con una nuova campagna pubblicitaria. Confermato il sodalizio con le reti Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 -, che da domenica 29 settembre al 26 ottobre trasmetteranno lo spot.

Saranno oltre 2.000 i passaggi complessivi con spot della durata di 10 e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie durante tutta la giornata per raggiungere un'audience vasta e diversificata, per una stima di oltre 25 milioni di contatti.

Lo spot è stato ideato e realizzato nel 2023 da Creativity Media Factory di Publitalia '80 (Gruppo Mediaset), per “raccontare” Frullà nelle diverse occasioni di consumo, mostrando come i suoi prodotti si inseriscono perfettamente nella vita quotidiana: a scuola, al lavoro, a casa, mentre si fa sport o in viaggio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI