Un frame tratto dallo spot Frullà, on air da domenica 29 settembre
A un anno di distanza dall'ultima apparizione in televisione, Frullà, brand di frutta fresca frullata in vaschetta e sacchetto richiudibile, ritorna sul piccolo schermo con una nuova campagna pubblicitaria. Confermato il sodalizio con le reti Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 -, che da domenica 29 settembre al 26 ottobre trasmetteranno lo spot.
Saranno oltre 2.000 i passaggi complessivi con spot della durata di 10 e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie durante tutta la giornata per raggiungere un'audience vasta e diversificata, per una stima di oltre 25 milioni di contatti.
Lo spot è stato ideato e realizzato nel 2023 da Creativity Media Factory di Publitalia '80 (Gruppo Mediaset), per “raccontare” Frullà nelle diverse occasioni di consumo, mostrando come i suoi prodotti si inseriscono perfettamente nella vita quotidiana: a scuola, al lavoro, a casa, mentre si fa sport o in viaggio.