Mabina Gioielli lancia una nuova campagna OOH e DOOH con Federica Nargi
La modella e showgirl è il volto della Collezione Santorini, linea di punta del brand per la primavera/estate 2024, nell'operazione pubblicitaria pianificata con maxi e medi formati su tutto il territorio nazionale
Mabina Gioielli va on air con una campagna pubblicitaria in OOH e DOOH che vede protagonista la sua linea di punta per la stagione primavera/estate 2024: la collezione Santorini.
Volto dell’iniziativa è Federica Nargi, immortalata dal noto fotografo Andrea Varani. La modella e showgirl è stata scelta dal brand come “perfetta interprete” dei gioielli della collezione.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLCITARIE ON AIR
A monte della scelta del mezzo e degli impianti c'è l'obiettivo di aumentare la brand awareness e la presenza del brand in gran parte della penisola, puntando a garantire copertura e frequenza su un target ampio, che va dai 20 ai 50 anni, con impianti di alta qualità e forte impatto.
Nello specifico, la campagna, che si estende per diverse settimane da fine aprile a fine giugno 2024, prevede maxi e medi formati in versione dinamica in molte città e in versione dinamica speciale lungo le coste: Costiera Amalfitana, Costa Ligure, Versilia, Litorale Veneto, Argentario, Riviera Romagnola.
Sono stati previsti poi presidi speciali come grandi stazioni (Stazione Centrale e Garibaldi a Milano, Stazione Termini, Tiburtina e Stazioni minori a Roma), metropolitane (copertura di 13 stazioni della Metro a Milano) e una speciale station domination di Milano Cadorna con 186 mq di impianti video.