04/12/2023
di Lorenzo Mosciatti

Maina investe 17 milioni di euro per la campagna pubblicitaria di Natale

Lo spot del Gran Nocciolato on air in televisione e e su YouTube. L'azienda allarga la gamma con il nuovo Panettone allo Spritz

Maina torna in tv con lo spot “Le lanterne di Natale"

Il Natale di Maina è on air in televisione e sul digitale con la un investimento lordo di 17 milioni di euro. 

La campagna pubblicitaria, dice a Engage Ugo Di Gennaro, responsabile marketing & comunicazione di Maina, proseguirà sino a Natale ed è incentrata sul panettone Gran Nocciolato con un spot da 15” che sarà trasmesso sulle televisione generaliste e tematiche di Rai, Mediaset e Discovery.

La pianificazione coinvolgerà anche il web e, in particolare, la piattaforma YouTube.

Lo spot è lo stesso già visto gli scorsi anni, con la creatività a cura di Serviceplan.

Maina continua intanto ad investire per allargare la gamma ed è a scaffale in questi giorni anche con il nuovo Panettone allo Spritz, un dolce con copertura di cioccolato fondente arricchita da pezzi di arancia candita, farcito con crema allo Spritz.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI