Maina investe 17 milioni di euro per la campagna pubblicitaria di Natale
Lo spot del Gran Nocciolato on air in televisione e e su YouTube. L'azienda allarga la gamma con il nuovo Panettone allo Spritz
Il Natale di Maina è on air in televisione e sul digitale con la un investimento lordo di 17 milioni di euro.
La campagna pubblicitaria, dice a Engage Ugo Di Gennaro, responsabile marketing & comunicazione di Maina, proseguirà sino a Natale ed è incentrata sul panettone Gran Nocciolato con un spot da 15” che sarà trasmesso sulle televisione generaliste e tematiche di Rai, Mediaset e Discovery.
La pianificazione coinvolgerà anche il web e, in particolare, la piattaforma YouTube.
Lo spot è lo stesso già visto gli scorsi anni, con la creatività a cura di Serviceplan.
Maina continua intanto ad investire per allargare la gamma ed è a scaffale in questi giorni anche con il nuovo Panettone allo Spritz, un dolce con copertura di cioccolato fondente arricchita da pezzi di arancia candita, farcito con crema allo Spritz.