23/10/2023
di Alessandra La Rosa

Marvis sceglie LePub per l’ideazione della campagna di riposizionamento

Selezionata per assegnazione diretta, l’agenzia firma una campagna digital e OOH. Pianifica Moca Interactive

Marvis, brand italiano originario di Firenze specializzato in prodotti per l’igiene orale, sceglie LePub per la sua nuova campagna di riposizionamento.

Il concept si intitola “Marvel your Routine” e punta a raccontare un’esperienza sensoriale inedita che sfida la ripetitività della routine dell’igiene orale. Grazie alla collaborazione con talentuosi illustratori internazionali, del calibro di Sawako Kabuki, Sebastiano Fossali e Simon Landrein, storie uniche e intriganti celebrano l’attitudine esuberante e rinfrescante del brand. Così, gli spazzolini diventano sci, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano in un mare rinfrescante, rivelando la pop e colorata palette di un universo fantastico.


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Firma la campagna LePub, selezionata da Marvis per assegnazione diretta.

Live dal 16 ottobre, la campagna integrata global include una programmazione sui canali digital e social con speciali attivazioni e OOH. La pianificazione è a cura di Moca Interactive.

Di seguito lo spot.

Campagna Marvis, i crediti 

Ecco chi ha partecipato allo sviluppo della campagna Marvis.

  • Agency: LePub
  • Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
  • Chief Creative Officer: Mihnea Gheorghiu
  • Executive Creative Director: Domenico Manno
  • Associate Creative Director: Alessandro Agnellini, Daniela De Seta, Dario Citriniti Art Director/ Illustrator: Ann Jennifer Tiamzon
  • Junior Art Director: Emanuela Gein Lombardi
  • Junior Copywriter: Natasha Anatra
  • Junior Copywiter: Francesco Codemo
  • Strategy Director: Monica Radulescu
  • Social strategy director: Vanessa Satta
  • Head of Experience & Communications Planning: Guilherme Sampaio Souza Global Data Strategy Director: Ilko Petkov
  • Data Translator: Tumay Mavi
  • Head of Client Service: Giada Salerno
  • Account manager: Antonella De Rosa
  • Global Head of PR & Communication: Isabella Cecconi
  • Global Head of Content & Social: Valentina Salaro
  • Social media manager: Ambra Ginestra, Daniele Benvenuti
  • Chief Production Officer: Francesca Zazzera
  • Producers: Cinzia Morandi, Erica Lora Lamia
  • Head of digital production: Vittorio Cafiero
  • Digital designer: Federica Muscillo
  • Cdp: POCKO
  • Producers: Nicola Schwartz, Bice Piana
  • Illustratori/Animatori: Sebastiano Fossali, Sawako Kabuki, Simon Landrein Studio Animation: Awolff
  • Music: “Mayokero” by Roy Kafri, Prion Music Publishing Group

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