Matis Paris debutta in tv con il suo primo spot televisivo. Firma MB 4.0 con Mediaset
Lo spot di 15 secondi, in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Top Crime, Canale 27 e i canali televisivi di R101 e Radio Montecarlo, vede come protagonista il siero viso Cell-Expert Sérum
Matis Paris, brand parigino di cosmesi, celebra il lancio del suo primo spot televisivo, in onda dal 30 giugno al 6 luglio sulle reti Mediaset.
Conosciuto per la qualità dei suoi prodotti, il marchio è già presente da anni con le campagne adv sulle principali testate giornalistiche femminili, ma ha deciso di investire ulteriormente sul mercato italiano con una pianificazione televisiva.
Lo spot di 15 secondi, in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Top Crime, Canale 27 e i canali televisivi di R101 e Radio Montecarlo, vede come protagonista il serio viso Cell-Expert Sérum, uno dei best seller di Matis Paris.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI GIUGNO 2024
Mario Gibertini, Presidente di MB Divisione Cosmetica, distributore per l’Italia del brand, commenta: "Questa nuova iniziativa rappresenta un passo significativo per il brand Matis Paris nel rafforzare la nostra presenza nel mercato italiano. Investire in uno spot televisivo su una piattaforma multicanale di grande visibilità come Mediaset testimonia il nostro impegno verso l'eccellenza e la fiducia nel potenziale dei nostri prodotti. Aspiriamo a trasmettere la nostra passione per la cura della pelle e l'innovazione a un pubblico più ampio, consolidando ulteriormente il legame con i nostri consumatori".