• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2024
di Caterina Varpi

Mavive lancia la campagna del profumo Police To Be My.Avatar con Different

Lanciata su scala globale, la campagna prevede un film long format, OOH con outdoor 3D, pos e la produzione di asset social e digital

myavatar-police.jpg

Mavive Spa conferma ancora una volta Different come partner strategico-creativo per la realizzazione della campagna di lancio del nuovo profumo Police To Be My.Avatar. L'agenzia firma creatività e pianificazione della pubblicità.

My.Avatar al suo interno contiene un QR Code, grazie al quale il consumatore può vivere una phygital experience all’interno di Audacity Land, il nuovo metaverso di Police.

Il film, caratterizzato dal claim "For him, for her, for every world", narra dell’incontro tra un lui e una lei nel metaverso, per poi trovarsi nel mondo reale.

Lanciata su scala globale su vari touchpoint, la campagna prevede un film long format, OOH con outdoor 3D, pos e una produzione di asset social e digital sia foto sia video.

Mattia Mialich Head of Digital Marketing, eCommerce and XR Experiences di Mavive, racconta l'iniziativa realizzata nel capoluogo lombardo: “Per il lancio delle nuove fragranze, è stata realizzata a Milano, in piazza Gae Aulenti, un’attivazione IRL che ha coinvolto centinaia di persone e alcuni influencer del mondo lifestyle in un’experience immersiva ed esclusiva, resa ancora più memorabile dalla presenza di due iconici teschi giganti”.

“La campagna ha supportato strategicamente il lancio delle nuove fragranze, firmate Mavive, facendo leva sulla notorietà del brand e la distintività del profumo che inebria e coinvolge il pubblico in una dimensione sospesa tra il reale e il virtuale” conclude Tommaso Bonfadelli, Head of Business di Different.

Police To Be My.Avatar. I crediti

Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna del brand di Mavive.

  • Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
  • Art Director: Sara Ballarini
  • Account Director: Anna Baldissera
  • Account Supervisor: Federica de Paulis
  • Account Executive: Jacopo Esposito
  • Content Manager: Laura Doni
  • Media Director: Fabio Rizzolini
  • Media Planner: Antonio Vergari
  • Production Different
  • Production Director: Giorgia Favaretto
  • Production Manager: Diego Donetto
  • Director Different: Dejan Lakic
  • Production Assistant: Damiano Ballarin
  • Photographer: Thomas Lavezzari
  • Director: Mattia Benetti
  • DOP: Johan Florez
  • Set Designer: Maurizio Kovacs
  • Stylist: Veronica Bergamini
  • Make Up artist: Giorgia Bedin
  • Location manager: Roberto Siboni
  • Aerial shots: ActionDrone
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Photographer/retoucher: Thomas Lavezzari
  • Partner Tecnologici: Customix e Sidewave

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI