Per il ritorno del suo grande concorso natalizio, Melegatti punta sulle “Grandi Eccellenze Italiane” scegliendo come premi i prodotti icona dei marchi che hanno fatto la storia del design italiano, come Smeg, Piaggio, 500 Fiat e Bianchi.
La campagna a supporto, nata dalla direzione del duo creativo Gibbo&Lori, spiega in chiave ironica la meccanica del concorso e fa presente che la cosa fondamentale per vincere è quella di avere una botta di fortuna con la "C" maiuscola oltre che, naturalmente, un prodotto Melegatti.
Leggi anche: MELEGATTI PUNTA SUL PANDORO ORIGINALE PER IL NATALE. LA NUOVA CAMPAGNA
La campagna sarà declinata in quattro spot televisivi ed uno spot radiofonico, on air dal 18 novembre. La produzione è stata affidata al team di Dadomani. Il planning è interno.
Di seguito i soggetti televisivi e i credits.
Credits:
- General Manager: Giacomo Spezzapria
- Head of Marketing: Massimo Nichele
- Marketing Manager: Roberta Spanu
- Creative duo: Gibbo&Lori
- Strategist: Francesca Satolli
- Produzione: Dadomani
- Produzione audio: Eccetera