Cristina Barbiero, Business Director di WT
Si rinnova la partnership tra Menarini e Wunderman Thompson: una collaborazione iniziata nel 2022 e che prosegue ora con l’on air dei nuovi spot di Vivin C e Vivin Duo, previsti rispettivamente per il 24 settembre e per il mese di dicembre. L’agenzia guidata da Giuseppe Salinari si è riconfermata al fianco dell'azienda farmaceutica dopo una gara. La campagna prevede la presenza di spot tv e altri contenuti video dedicati al web.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
"Siamo felici che Menarini abbia nuovamente scelto WT per confermare e rafforzare la brand platform Vivin”, commenta Cristina Barbiero, Business Director di WT. “Un approccio originale, positivo e memorabile alla cura delle patologie invernali, che rinfresca il brand e lo rende più interessante anche per le generazioni più giovani”.
L’idea creativa punta a distinguersi per l'approccio originale e l'efficacia comunicativa. Protagonisti della campagna saranno personaggi ben caratterizzati alle prese con il raffreddore e i primi sintomi influenzali, nel caso di Vivin C, e i veri e propri sintomi dell’influenza, nel caso di Vivin Duo.
Menarini, ecco chi ha lavorato alla campagna
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.
Client: Menarini
- Business Unit Director: Riccardo Nigi
- Head of Marketing: Giancarlo Di Croce
- Category Marketing Manager: Alice Mazzoni
- Product Manager: Alberto Piva
Agenzia: Wunderman Thompson Italia
- Executive Creative Director: Daniela Radice
- Creative Director e Art Director: Fabrizio Pozza
- Creative Supervisor e Copywriter: Maurizio Cappelletti
- Business Director: Cristina Barbiero
- Account Executive: Agata Fenaroli
- Planning Director: Monica Botticelli
- TV Producer: Marta Armando