• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/06/2024
di Caterina Varpi

Mitsubishi Electric è on air con la campagna “il piacere del clima ideale”

La pubblicità, ideata da Hole in One, è pianificata su radio e digital da UM

mitsubishi-climatizzatori.jpg

Questa estate, che continua a tardare, farà caldo oppure farà freddo? La questione è al centro della nuova campagna pubblicitaria “il piacere del clima ideale”, che Mitsubishi Electric ha in programma a livello digital e sulle principali emittenti radiofoniche a partire dall'11 giugno e fino al prossimo 13 luglio. Come per le precedenti campagne, la creatività è di Hole in One e la gestione media di UM.

Protagonisti della pubblicità i climatizzatori in pompa di calore che purificano l’aria. Oggi più che mai le persone vogliono dotarsi di un unico prodotto che sia in grado di raffrescare e riscaldare l’ambiente casalingo creando un ambiente dal clima ideale, salubre e con una temperatura ottimale e uniforme e che si occupi, allo stesso tempo, della salute purificando l’aria indoor.

La campagna vuole rispondere alle esigenze delle persone che si trovano ad affrontare temperature instabili che cambiano rapidamente: “Stiamo assistendo a situazioni climatiche improvvise che ci costringono ad alternare raffrescamento o persino riscaldamento anche se ormai il periodo estivo è alle porte. Questa instabilità porta le persone a essere incerte sull’acquisto del climatizzatore, con questa campagna abbiamo voluto schierarci dalla loro parte rivolgendo loro il messaggio che esiste una soluzione che accontenta ogni cambio repentino di clima”, ha raccontato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI