• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/07/2023
di Caterina Varpi

Moby, Tirrenia e Toremar: al via una campagna con Sofia Goggia

La comunicazione prende avvio con la presentazione del concorso “Scia con Sofia Goggia”

moby-goggia.jpg

Moby, Tirrenia e Toremar lanciano una campagna di comunicazione e un concorso che hanno come testimonial Sofia Goggia, già madrina di Moby Fantasy.

La campagna interamente digitale si sviluppa con creatività sul web, remarketing sui principali siti di informazione, social media, impianti digitali su Milano e il Nord Italia e newsletter dedicata ai clienti della compagnia. 

L'iniziativa prende avvio con la presentazione del concorso “Scia con Sofia Goggia” che darà accesso a una experience esclusiva a Cortina d’Ampezzo assieme alla campionessa di sci. 

Tra tutti coloro che acquisteranno il biglietto nominativo per un viaggio con una delle tre compagnie dal 1 luglio al 31 dicembre 2023, verranno estratte dieci “experience” a Cortina d’Ampezzo che si concluderanno con una sciata in compagnia della sciatrice italiana. L’experience si svolgerà indicativamente il 10-11 febbraio 2024, o comunque in una data compatibile con gli impegni sportivi dell'atleta e comprenderà la sistemazione in hotel 4 stelle a Cortina d’Ampezzo per due persone , lo skipass per due persone per due giorni, due ore di scuola sci sempre per due persone per due giorni e per finire una sciata con Sofia Goggia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI