Modena Volley va on air con la campagna “Nati in Giallo”. Firma ZooCom
Mettendo al centro della comunicazione il colore distintivo del club, la Next Gen creative agency celebra la passione dei tifosi
La prima fase della campagna abbonamenti 2024-25 di Modena Volley ha preso il via lunedì 27 maggio, segnando l'inizio di un nuovo, emozionante capitolo per il club e per i suoi sostenitori. Attraverso la campagna "Nati in Giallo" ideata da ZooCom, la Next Gen creative agency del gruppo OneDay, è stato dato risalto alla fedeltà e alla passione dei tifosi per quella che è una delle squadre più seguite nel panorama pallavolistico italiano e non solo. La comunicazione è pianificata sui social.
Partendo dal concetto che la passione per il volley a Modena nasce con ogni nuovo tifoso e si perpetua di generazione in generazione, ZooCom ha scelto di presentare i neonati come i più giovani sostenitori della squadra. Questa campagna multisoggetto celebra quindi una dedizione senza tempo: la passione per il giallo è radicata profondamente nel dna dei modenesi.
Partendo dalle origini, Modena Volley guarda così al futuro con rinnovata energia e determinazione. La campagna abbonamenti si prefigge di attrarre nuovi tifosi e riconnettere quelli di lunga data, esortandoli a riempire il Palapanini con il loro calore e il loro sostegno incondizionato.
“La campagna Nati in Giallo è stata concepita per accendere l'entusiasmo e il supporto dei fan di Modena Volley, e per celebrare il legame indissolubile che unisce la squadra ai suoi sostenitori”, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Per noi è stato un onore lavorare con una realtà che incarna così profondamente quei valori che riteniamo essenziali e che ritroviamo nello sport: la capacità di unire le persone, il valore del gioco di squadra e il senso di appartenenza. Valori che siamo felici di poter raccontare attraverso la nostra creatività”.
Con 'Nati in Giallo', Modena Volley invita tutti i suoi tifosi, vecchi e nuovi, a unirsi e a vestire il giallo con orgoglio e a sostenere la squadra in ogni momento durante la stagione 2024-25.