La prima fase della campagna abbonamenti 2024-25 di Modena Volley ha preso il via lunedì 27 maggio, segnando l'inizio di un nuovo, emozionante capitolo per il club e per i suoi sostenitori. Attraverso la campagna "Nati in Giallo" ideata da ZooCom, la Next Gen creative agency del gruppo OneDay, è stato dato risalto alla fedeltà e alla passione dei tifosi per quella che è una delle squadre più seguite nel panorama pallavolistico italiano e non solo. La comunicazione è pianificata sui social.
Partendo dal concetto che la passione per il volley a Modena nasce con ogni nuovo tifoso e si perpetua di generazione in generazione, ZooCom ha scelto di presentare i neonati come i più giovani sostenitori della squadra. Questa campagna multisoggetto celebra quindi una dedizione senza tempo: la passione per il giallo è radicata profondamente nel dna dei modenesi.
Partendo dalle origini, Modena Volley guarda così al futuro con rinnovata energia e determinazione. La campagna abbonamenti si prefigge di attrarre nuovi tifosi e riconnettere quelli di lunga data, esortandoli a riempire il Palapanini con il loro calore e il loro sostegno incondizionato.
“La campagna Nati in Giallo è stata concepita per accendere l'entusiasmo e il supporto dei fan di Modena Volley, e per celebrare il legame indissolubile che unisce la squadra ai suoi sostenitori”, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Per noi è stato un onore lavorare con una realtà che incarna così profondamente quei valori che riteniamo essenziali e che ritroviamo nello sport: la capacità di unire le persone, il valore del gioco di squadra e il senso di appartenenza. Valori che siamo felici di poter raccontare attraverso la nostra creatività”.
Con 'Nati in Giallo', Modena Volley invita tutti i suoi tifosi, vecchi e nuovi, a unirsi e a vestire il giallo con orgoglio e a sostenere la squadra in ogni momento durante la stagione 2024-25.