Moneta porta in tv la rivoluzione del FineGres con una campagna pubblicitaria. Firma Eidos
La comunicazione è in onda sui canali Rai tv e digitali con telepromozioni e spot tv per il lancio di FineGres
Moneta, gruppo Alluflon, azienda del settore delle pentole, torna in comunicazione dopo diversi anni con una campagna multicanale dedicata al nuovo rivestimento antiaderente naturale di origine ceramica. La comunicazione, curata da Eidos la forza delle idee insieme al cliente per creatività e planning, è partita il 6 ottobre con telepromozioni e spot tv in onda sui canali Rai Tv e digitali
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI SETTEMBRE
“Si cucina senza stress con FineGres” porta in comunicazione il rivestimento innovativo della campagna con uno spot di 15” per tutto il mese di ottobre. Allo spot sono abbinate due telepromozioni rispettivamente all’interno di “Tale&Quale show” di Carlo Conti e “Reazione a Catena” di Marco Liorni.
Guarda qui lo spot:“Ci sono voluti anni di ricerca sviluppata nei laboratori dell’azienda, per ottimizzare al massimo il FineGres, ottenendo un risultato che può fare la differenza sul mercato. Un impegno in cui crediamo e a cui stiamo dedicando le nostre risorse dopo molti anni di assenza dalla tv” dichiara Giovanni Bruni, direttore generale di Alluflon.
FineGres è sostenibile per l’ambiente e per le persone perchè non contiene PFAS, PTFE, NICKEL, BPA o PFOA. Resistente ai graffi e all’uso intensivo con un’antiaderenza imbattibile nel tempo rispetto ai precedenti materiali ceramici.
“SI CUCINA SENZA STRESS CON FINEGRES”, I CREDITS:
Ecco l'elenco dei professionisti che hanno lavorato alla campagna.
- Direzione creativa: Alberta Schiatti
- Art direction: Benedetta Agostoni
- Produzione dello spot è di Table Spot
- Regia e Fotografia: Stefano Morcaldo
- Executive Production: Dario Cattadori
- Montaggio: Stefano Riglietti