E' on air la prima campagna realizzata da Armando Testa per Morando (qui la notizia sul nuovo incarico). E' stata, infatti, lanciata la pubblicità dedicata ai brand MigliorCane e MigliorGatto, su tv, stampa, radio e social, con la pianificazione di Personal Media.
Al centro dello spot, dedicato alla nuova linea Le Specialità Italiane, un vero e proprio “pet cooking show”. La campagna infatti parte da questo assunto: noi italiani abbiamo una vera passione per la cucina casalinga. Come se la caverebbero invece i nostri amici a quattro zampe con le ricette della tradizione culinaria come il polpettone?
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Protagonisti del video, due improbabili cuochi alle prese con i fornelli: un talentuoso golden retriever e un’estrosa gatta siberiana, che tentano di prepararsi il polpettone per pranzo seguendo passo passo la ricetta commentata dalla voce fuori campo. Il risultato: ingredienti che volano, un bel po’ di pasticci e una cucina completamente a soqquadro. Per fortuna al ritorno dei proprietari di casa la ciotola si riempie di MigliorCane e MigliorGatto Le Specialità Italiane, perché “Il polpettone, è meglio lasciarlo fare a chi se ne intende”.
La campagna sarà on air in TV dal 19 maggio e si compone dello spot nei tagli 40”, 30” e 15”, una pagina stampa, un radio 15” e un social pack curato dal team digital dell’agenzia.
La nuova campagna Morando. I crediti
Ecco chi ha lavorato al nuovo spot di Morando.
Agenzia: Armando Testa
- Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
- Direzione creativa: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
- Creative team: Stefano Arrigoni, Caterina Maliardi
- Social media manager: Sara Zavattaro, Elisa Li Causi
- Motion designer: Luca Perli
- Direzione clienti: Giovanna Farè
- Client service: Gabriele Nolfo
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Paolo Monico
Media: Personal Media