Mortadella Bologna lancia il concorso October Fet. Campagna a supporto
L'iniziativa è a firma di True Company
Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna lancia un'iniziativa dedicata a Mortadella Bologna IGP. Il progetto è sostenuto da una campagna di comunicazione. Firma l'agenzia True Company.
Il concorso October Fet
Dal 1 al 31 ottobre, chiunque acquisterà Mortadella Bologna IGP avrà la possibilità di partecipare al concorso a premi October Fet.
L’obiettivo è quello di celebrare la Mortadella Bologna IGP durante tutto il mese di ottobre e di rivolgersi al consumatore finale motivandolo a frequentare il punto vendita per incrementare il consumo di Mortadella Bologna, durante la fase post-lockdown, in quanto prodotto di qualità certificata e partner ideale per assaporare e vivere ogni occasione con gusto e semplicità, spiega la nota stampa.
Basta acquistare una confezione o un etto di Mortadella Bologna IGP, registrarsi al sito www.octoberfet.it , caricare la prova d’acquisto e la fotografia della confezione, per verificare subito l’eventuale vincita. In palio ci sono, ogni giorno, un peluche Mortadella Bologna, ogni settimana, un monopattino elettrico Nilox e, come premio finale a estrazione, una E-Bike Nilox.
La campagna pubblicitaria
Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna promuove il concorso con una campagna di comunicazione rivolta al consumatore finale e al trade che prevede, tra l’altro, l’utilizzo dei canali Facebook e Instagram, comunicazione sul sito web del Consorzio, una pianificazione su Radio Bruno e su Spotify, un’attività di proximity marketing e una campagna B2B (stampa e banner online sulle testate trade).