• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/07/2024
di Annalisa Pomponio

Mortadella Favola va in comunicazione con “Perché di Favola, ce n’è una sola”. Firma Armando Testa Torino

copertina engage(9).png

Armando Testa Torino firma il concept della nuova campagna di comunicazione di Salumificio Palmieri, volta a esaltare il loro prodotto di punta: Mortadella Favola. 

Per rafforzare l’unicità del prodotto, il team creativo di Armando Testa Torino ha previsto diversi touchpoint che comprendono una pagina stampa, con un key visual evocativo e un messaggio chiaro, e un social pack dedicato composto da più linee editoriali, tutte mirate a trasmettere il gusto di Mortadella Favola “Perché di Favola, ce n’è una sola”. Il media plan è a cura di Media Italia. 

Ecco i crediti della campagna Favola:

Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto.

  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani 
  • Direzione Creativa: Andrea Lantelme, Sara Greco 
  • Creative Team: Clara Vincelli, Laura Celli Volta, Beatrice Corbelletti 
  • Head of Client Service Torino: Giovanna Farè 
  • Client Service: Gabriele Nolfo 
  • Social Media Manager: Elisa Li Causi, Chiara Sclerandi 
  • Centro Media: Media Italia 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI