Armando Testa Torino firma il concept della nuova campagna di comunicazione di Salumificio Palmieri, volta a esaltare il loro prodotto di punta: Mortadella Favola.
Per rafforzare l’unicità del prodotto, il team creativo di Armando Testa Torino ha previsto diversi touchpoint che comprendono una pagina stampa, con un key visual evocativo e un messaggio chiaro, e un social pack dedicato composto da più linee editoriali, tutte mirate a trasmettere il gusto di Mortadella Favola “Perché di Favola, ce n’è una sola”. Il media plan è a cura di Media Italia.
Ecco i crediti della campagna Favola:
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto.
- Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
- Direzione Creativa: Andrea Lantelme, Sara Greco
- Creative Team: Clara Vincelli, Laura Celli Volta, Beatrice Corbelletti
- Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
- Client Service: Gabriele Nolfo
- Social Media Manager: Elisa Li Causi, Chiara Sclerandi
- Centro Media: Media Italia