Pubblicità: Movimënt lancia la nuova campagna family oriented
Creatività a cura di TinBob e Interagendo. La pianificazione è di The Media lab e Invibes
A partire da questa settimana, i parchi dell’Alta Badia si raccontano sui canali social, online e radio inaugurando la stagione estiva. “Non ricordo più da quanto siamo partiti per raggiungere le terre incantate…”, inizia come una fiaba la nuova campagna di Movimënt, trainata dal claim “Il mondo che vuoi tu con chi ami di più”.
Un’operazione realizzata, nella parte creativa, dall’agenzia TinBob (video, audio e social) e Interagendo, e successivamente pianificata da The Media lab (parte digital e social) e Invibes (web marketing).
Guarda il video:
“L’obiettivo era emozionare, fare respirare un po’ di aria dolomitica anche a chi non può farlo ogni giorno” racconta Alessandro Huber, marketing manager del parco. “A volte bastano una fotografia o un libro per sognare mondi speciali, creati ad immagine dei nostri di desideri. È da qui che siamo partiti per ideare la campagna estiva. I parchi Movimënt diventano un luogo magico in cui adulti e bambini possono trasformare questa fantasia in realtà, e godere di un benessere fino a quel momento solo immaginato”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Visto con gli occhi di un bambino, Movimënt diventa tutto ciò che suggerisce la fantasia: un castello, un’isola del tesoro, un luogo magico dove le storie prendono vita. E visto da un adulto, si rivela altrettanto speciale. Il parco è infatti un microcosmo sospeso a mille metri di altitudine, che racchiude l’intera esperienza di una vacanza: la natura mozzafiato, le pedalate nel verde, lo sport, i rifugi dove gustare i prodotti locali, e MMH - Movi Family Apart-Hotel, family hotel dell’Alta Badia.
Lo spot radio è attualmente trasmesso sulle frequenze di RTL 102.5 e delle radio locali, fino ad inizio luglio.