Named debutta in tv con una campagna firmata da Advisionair & Partners
Pianificata anche su stampa e digitale la comunicazione si concentra sull’attenzione al supporto delle difese immunitarie
Attraverso una pianificazione televisiva (Rai/La7), stampa e digitale, ma anche trade e P.o.P., la nuova campagna Named, on air dal 5 Ottobre, si concentra sull’attenzione al supporto delle difese immunitarie.
Supportare il sistema immunitario è fondamentale. È questo il messaggio contenuto nella comunicazione del brand che da oltre 30 anni è attivo nel mercato dell'integrazione alimentare. Protagonisti sono otto prodotti dell’azienda, “guidati” dal più noto Immun’Age e fra i quali due novità importanti, specifici per il supporto delle difese immunitarie di tutta la famiglia.
A connotare la campagna un visual emozionale e rassicurante dal quale emerge l’immagine di uno scudo luminoso che protegge l’intera famiglia. Un simbolo immediato, replicato anche su tutti i materiali di comunicazione per farmacie e parafarmacie.
L’operazione porta la firma di Advisionair & Partners, agenzia creativa con sede ad Asolo (TV) e a Milano, guidata da Giuseppe Coldani e Piercarlo Mazzara e specializzata in marketing & creatività.
“Tutti noi stiamo vivendo questo periodo storico all’insegna della grande incertezza dal punto di vista economico ma soprattutto della salute e delle relazioni. Abbiamo voluto creare una campagna attorno ad un concept chiaro e rassicurante, capace di trasmettere con forza un solo messaggio, ovvero l’importanza di sostenere le difese immunitarie per stare bene. E la scelta del visual va di pari passo: semplice, immediato senza possibili fraintendimenti così da essere adatto ad un target eterogeneo e trasversale”, spiega Coldani.
Crediti
- Creative Agency: Advisionair & Partners
- Art Director: Alberto Cancian, Chiara Pettenuzzo
- Copywriter: Gabriele Braggion