Natale: Brosway va on air e online con la nuova campagna. Budget di oltre 2 milioni
La pianificazione di Tend coinvolge televisione, radio e digital
Brosway è on air in occasione del Natale con una nuova campagna pubblicitaria e un investimento di oltre 2 milioni di euro con il planning realizzato da Tend su tutte le principali emittenti tv e radio.
Lo storytelling del film si identifica nella nuova equity di Brosway, brand portante del gruppo Bros Manifatture, dove i gioielli vengono rappresentati in varie tranches de vie interpretate da attori di diverse etnie, simbolo di inclusione ed internazionalità.
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La narrativa del film prodotto da Multivideo con la regia di Mattia Lunardi, e il dop di Corrado Serri, ha l’obiettivo di creare una call to action semplice, “Il miglior regalo è quello che faresti anche a te”, attraverso un fashion-thriller multisoggetto, declinato in altrettanti contenuti digital e social.
Nello spot, una “mysterious gift giver” decide di realizzare la sua personale lista di regali natalizi destinata a tre diverse persone, ognuna caratterizzata da una personalità unica.
La musica dello Schiaccianoci di Tchaikovsky contribuisce a sottolineare la magia natalizia e il fashion-style dei gioielli Brosway indossati sul set dai protagonisti del film.
Il planning prevede un investimento in tv sulle reti Mediaset, Rai e Discovery, oltre che sulle principali emittenti radio, con due soggetti. La campagna omnichannel è come di consueto pianificata in un’ottica crossmediale, con l’obiettivo di creare contenuti ingaggianti attraverso la social activation, il digital programmatic e l'influencer marketing. Un'attività di special placement e visual merchandising contribuirà a favorire la shopping experience natalizia su tutti i punti vendita del brand in Italia.