Tornano in comunicazione i giochi Chicco con una campagna pubblicitaria multi-soggetto a firma di Armando Testa, fra banchi scuola, treni colorati, lezioni d’inglese, karaoke e assoli di batteria. La campagna è on air fino a Natale, con pianificazione a cura di Wavemaker, sulle principali emittenti televisive adulto e bambino e con una presenza digitale. Un focus sarà riservato ai progetti speciali destinati a comunicare i benefici dei prodotti.
Gli spot mostrano momenti di divertimento dei bambini, con mamma o con papà, che giocano e imparano senza sosta con i giochi Chicco. Non potevano mancare i giochi musicali con Songy Il cantante e Rocky la Batteria, i bilingue con Il Trenino dell’avventura e Teddy Orso delle Emozioni, il soffice peluche che guida il bambino nella scoperta delle emozioni.
Accanto a questi giochi, conosciuti e amati dai più piccoli, ci sarà anche una novità: la nuova Linea Edu4You, pensata per guidare i bambini nell’apprendimento attraverso stimoli evolutivi. Con un focus sul Banco Scuola Leggi&Impara, banco scuola elettronico parlante che aiuta il bambino a imparare le lettere dell’alfabeto e a leggere le prime parole: un’esperienza di apprendimento completa, ispirata al metodo Montessori.
Leggi anche: CHICCO LANCIA I NUOVI GIOCHI IN TV E ONLINE CON ARMANDO TESTA
Credits
- Agenzia: Armando Testa Torino
- Direzione creativa: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
- Team client: Benedetta Buzzoni, Fabia De Gasperis
- Casa di Produzione: The BigMama
- Regia: Marco Missano
- Musica: Come and Get It by Gyom