• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2024
di Annalisa Pomponio

Natù va on air con la nuova pubblicità. Firma Dmind

La pianificazione coinvolge le piattaforme digitali di Rai e Mediaset

COPERTINA_ENGAGE(9).png

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. È questo il claim che accompagna il nuovo spot di Natù in programmazione sulle piattaforme digitali di Rai e Mediaset. La creatvità è a cura dell'agenzia Dmind.

Lo spot coniuga benessere e gusto, raccontando il nuovo marchio di Rigoni di Asiago che fa del gusto naturale il suo punto di forza, grazie alla scelta di ingredienti genuini e privi di additivi artificiali.   


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Natù svela anche le nuove Granole e Porridge senza zuccheri aggiunti e fonte di proteine vegetali. Queste proposte si rivolgono a chi ama variare la propria colazione. 

L'art director è Erica Bernardi, il direttore della fotografia Francesco Gumier.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI