• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2023
di Caterina Varpi

Nuovo appuntamento TV per la campagna “compagnia sbagliata” di Segugio.it e H-57

Lo spot è ambientato in un supermercato dove il protagonista pagherà duramente il conto dell’inflazione. Pianifica Address Media

spot-segugio-schiaffi.jpg

Sarà in onda da domenica 1 ottobre il nuovo soggetto tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione di lunga data tra il brand e H-57 Creative Station. Si tratta di una nuova puntata del filone “compagnia sbagliata” (qui lo spot "Eyes Wide Shut") che punta a estremizzare, con l'ironia del cane simbolo dell'azienda, le conseguenze dell’inflazione.

Quali sono le conseguenze dell’aumento dei prezzi sulla vita di tutti i giorni? Quanto forte e tangibile è l’impatto dell’inflazione su ognuno di noi? Lo racconta col suo stile, il Segugio sottolineando l’importanza di risparmiare comparando i prezzi per assicurazione, energia, adsl, mutui o prestiti e scegliendo la compagnia giusta tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot è ambientato in un supermercato dove il protagonista pagherà duramente il conto dell’inflazione. A ogni passaggio in cassa dei prodotti acquistati seguirà infatti un sonoro schiaffo da parte dell’assistente di vendita, a sottolineare metaforicamente gli effetti dell’inflazione sul consumatore nella vita di tutti i giorni.

Lo spot, nato come sempre sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio, è stato prodotto da Withstand Film con la regia di Valerio Musilli e l’animazione 3D a cura di H7-25.

La pianificazione è di Address Media

La campagna “compagnia sbagliata” di Segugio.it. I crediti

Ecco chi ha lavorato al nuovo spot di Segugio.it.

H-57

  • Executive Creative Director: Matteo Civaschi
  • Chief Executive Officer: Marco Dalbesio
  • Creative Director: Livia Albanese
  • Senior Copy: Marco Bottini
  • Account: Chiara Corti

Withstand

  • Regia: Valerio Musilli
  • DOP: Guido Mazzoni
  • Executive producer: Lorenzo Damiani
  • Editor: Marco Bonini

Visual Effects and Animator: H7-25

Post-prod: Post Wanted

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI