Sarà in onda da domenica 1 ottobre il nuovo soggetto tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione di lunga data tra il brand e H-57 Creative Station. Si tratta di una nuova puntata del filone “compagnia sbagliata” (qui lo spot "Eyes Wide Shut") che punta a estremizzare, con l'ironia del cane simbolo dell'azienda, le conseguenze dell’inflazione.
Quali sono le conseguenze dell’aumento dei prezzi sulla vita di tutti i giorni? Quanto forte e tangibile è l’impatto dell’inflazione su ognuno di noi? Lo racconta col suo stile, il Segugio sottolineando l’importanza di risparmiare comparando i prezzi per assicurazione, energia, adsl, mutui o prestiti e scegliendo la compagnia giusta tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot è ambientato in un supermercato dove il protagonista pagherà duramente il conto dell’inflazione. A ogni passaggio in cassa dei prodotti acquistati seguirà infatti un sonoro schiaffo da parte dell’assistente di vendita, a sottolineare metaforicamente gli effetti dell’inflazione sul consumatore nella vita di tutti i giorni.
Lo spot, nato come sempre sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio, è stato prodotto da Withstand Film con la regia di Valerio Musilli e l’animazione 3D a cura di H7-25.
La pianificazione è di Address Media.
La campagna “compagnia sbagliata” di Segugio.it. I crediti
Ecco chi ha lavorato al nuovo spot di Segugio.it.
H-57
- Executive Creative Director: Matteo Civaschi
- Chief Executive Officer: Marco Dalbesio
- Creative Director: Livia Albanese
- Senior Copy: Marco Bottini
- Account: Chiara Corti
Withstand
- Regia: Valerio Musilli
- DOP: Guido Mazzoni
- Executive producer: Lorenzo Damiani
- Editor: Marco Bonini
Visual Effects and Animator: H7-25
Post-prod: Post Wanted