13/05/2024
di Caterina Varpi

Nuovo payoff per LeoVegas.News. Lo spot è firmato da Armando Testa, scelta dopo gara

La pubblicità è on air su Dazn e andrà in onda anche sui canali di Sportitalia e Telelombardia. Al via la campagna digital out of home su Milano con Urban Vision

LeoVegas.News lancia il suo nuovo payoff “Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio" con una campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa. Per l'agenzia, scelta dopo una gara, si tratta di un new business.

Il sito si posiziona ora come un infotainment magazine per gli appassionati sportivi italiani, come spiega Paola Maia, Country Manager Italia di LeoVegas.News: "Con il nuovo payoff vogliamo dare a LeoVegas.News un nuovo posizionamento e renderlo un vero e proprio infotainment magazine focalizzato non solo sul calcio ma su tutti gli sport, in grado di far sognare e appassionare sempre più i nostri utenti. Il nostro obiettivo è, infatti, quello di rendere ogni sogno realizzabile e lo facciamo offrendo un'esperienza di intrattenimento completa e coinvolgente. Proprio per questo, con il payoff 'Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio' abbiamo voluto esprimere una call to action verso i nostri utenti per invitarli a vivere la propria passione sportiva sul nostro magazine".


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot è stato trasmesso in anteprima questo weekend su Dazn e sarà on air sul canale sportivo fino alla fine del campionato. Inoltre, sarà visibile anche durante le finali di Coppa Italia e di Champions League e, a seguire, sui canali di Sportitalia e Telelombardia, entrambi già partner di LeoVegas. La pianificazione pubblicitaria è gestita direttamente dall'azienda.

A completamento della campagna di comunicazione, da oggi, 13 maggio, inizierà l’attività di digital out of home a Milano, realizzata con Urban Vision, che mostrerà il nuovo payoff sull’impianto di via dei Mercanti, tra Piazza Duomo e Piazza Cordusio. A seguire sarà proiettato su altri impianti della città, come ad esempio in via Dante e Largo Cairoli, per aumentare l’impatto visivo nella città.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Armando Testa Studios attraverso un mix di girato tradizionale e intelligenza artificiale, invitando il pubblico a scoprire tutte le esperienze offerte da LeoVegas.News. La creatività traduce così in immagini il nuovo payoff e la conseguente mission del brand: fornire non solo intrattenimento, ma diventare un vero e proprio punto di riferimento per le notizie, il divertimento, le esperienze e le passioni dei propri utenti. Lo spot riflette, inoltre, la volontà di espandere l'offerta del sito e dei social a più sport, mantenendo comunque intatta la passione e l’attenzione per il calcio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI