Citroën prosegue la sua “offensiva elettrica” del 2020 con il lancio di Nuova C4 e ë-C4 - 100% ëlectric. Svelata il 30 giugno, la vettura sarà protagonista di una campagna pubblicitaria, le cui prime immagini sono appena state diffuse a livello internazionale sui profili social della casa automobilistica.
La campagna pubblicitaria, firmata da Traction (BETC Group), è “un inno alla libertà e alla passione automobilistica che guidano Citroën da oltre 100 anni. Un inno al modo in cui Citroën ha reso accessibili a tutti il comfort e la tecnologia. Una celebrazione all’innovazione che ha segnato la storia di Citroën, e che ritroviamo oggi in Nuova C4, uno dei primi modelli del suo segmento in versione 100% elettrica”, spiega l’azienda in una nota.
Leggi anche: LA CAMPAGNA DELLA NUOVA CITROËN C3 CELEBRA IL COLORE, SU DIGITALE, TV, RADIO E STAMPA
Accompagnato dalle note del celebre brano gospel “Oh Happy Day”, lo spot è una sorta di ritorno al futuro, ma da oggi. Prodotto da Thierry Poiraud (Insurrection Production), mostra un uomo degli anni '70/'80 che ha appena acquistato una nuova vettura Citroën. Suo figlio, che ha 7 o 8 anni, è affascinato da questa nuova macchina come suo padre. È così entusiasta che può solo ripetere "Oh la la!" mentre scopre ogni nuova caratteristica dell’auto. Poi, dopo tanti anni, è il figlio, diventato ora un quarantenne, che ha appena acquistato la Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric. Questa volta è il padre ad essere affascinato dal design, dal comfort e dalla tecnologia della nuova Citroën. L'unica cosa che anche lui può solo ripetere è: “Oh la la!”.
Mettendo in evidenza il preciso momento in cui prendiamo possesso della nostra nuova auto, il film suscita il desiderio delle vetture leggendarie, quelle che ci accompagnano in tutti i percorsi della vita con le persone che amiamo. Di seguito lo spot.