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21/02/2024
di Lorenzo Mosciatti

Oknoplast dà il via alla campagna pubblicitaria 2024: “Un pezzo di Design al prezzo di una finestra”

L’azienda del settore dei serramenti torna a comunicare con un articolato piano media finalizzato al rafforzamento della brand awareness

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“Un pezzo di Design al prezzo di una finestra” è il claim della campagna pubblicitaria 2024 di Oknoplast, il brand del settore dei serramenti presente in 11 mercati europei, Italia compresa.

Televisione, radio, stampa online e offline e mondo digital sono i media coinvolti nella pianificazione di un concept creativo che mette al centro il valore della finestra come complemento di arredo. 

Una casa moderna ed elegante, una giovane coppia di amici sono il contesto in cui i vantaggi delle finestre Oknoplast vengono raccontati per giungere alla conclusione finale: le finestre non sono tutte uguali. Quelle firmate Oknoplast, infatti, hanno un alto valore qualitativo per le loro caratteristiche tecniche e i materiali utilizzati unitamente ad una particolare attenzione al design, tanto da qualificarle come elementi di pregio nelle finiture di un interno, sottolinea la campagna. 


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“Si tratta di una campagna finalizzata al rafforzamento della brand awareness ma che si rivolge direttamente al consumatore finale con tutti i vantaggi che il nostro brand e i nostri prodotti offrono”, racconta Margherita Sarbinowska, Marketing Director Oknoplast.

Il nuovo spot nelle sue diverse versioni da 30, 15 e 10 secondi sarà on air dal 25 febbraio, con un flight di 3 settimane e più di 910 passaggi sulle principali reti nazionali (Rai, La7, Mediaset, Dazn, Warner e Sky). Oltre allo spot tv, che sarà riproposto anche nella seconda parte del 2024, la campagna proseguirà tutto l’anno con una pianificazione sulla stampa di settore, online e offline, su diverse radio (come Rai Radio e 2, Radio 105, Virgin Radio, Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Norba, Radio Bruno) e nel mondo digital. 

La produzione della brand campaign è stata affidata anche quest’anno a Real Time, società con cui il brand aveva collaborato già nel 2022 e nel 2023, ed è stata realizzata seguendo le direttive del creativo Stefano Tumiatti. La pianificazione è gestita direttamente da Oknoplast.

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