13/05/2024
di Caterina Varpi

Pubblicità: Olio Basso in tv, digital e Ooh con lo spot "Vivi O-live"

La campagna di comunicazione è firmata da Angelini Design e pianificata da Brandinghero

A partire dal 12 maggio, Olio Basso è in televisione con il suo nuovo spot "Vivi O-live", firmato da Angelini Design e con la pianificazione di Brandinghero.

La pubblicità è on air sulle principali reti televisive ed è approdata anche su Netflix, puntando a raggiungee un pubblico complessivo di oltre 70 milioni di spettatori nel periodo pianificato.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Condivisione, gioia di vivere, freschezza e leggerezza sono gli ingredienti del nuovo spot che sarà visualizzato nei formati da 15” e 10” secondi. È previsto un calendario fitto di appuntamenti quotidiani mirati a un pubblico di qualità, trasmissioni in simulcast, sponsorizzazioni in fasce top, posizioni privilegiate prima o dopo i break e formati speciali che esaltano la visibilità sulle emittenti generaliste nazionali Rai, Mediaset, Sky, Warner Bros. Discovery e La7, cui si aggiunge una programmazione adeguatamente targhetizzata su Netflix.

Contemporaneamente, la campagna è protagonista anche sul digitale su YouTube e Google Display Network. Completano il lancio gli impianti negli aeroporti e maxi-impianti digitali nelle grandi stazioni e nelle principali vie cittadine.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI