A partire dal 12 maggio, Olio Basso è in televisione con il suo nuovo spot "Vivi O-live", firmato da Angelini Design e con la pianificazione di Brandinghero.
La pubblicità è on air sulle principali reti televisive ed è approdata anche su Netflix, puntando a raggiungee un pubblico complessivo di oltre 70 milioni di spettatori nel periodo pianificato.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Condivisione, gioia di vivere, freschezza e leggerezza sono gli ingredienti del nuovo spot che sarà visualizzato nei formati da 15” e 10” secondi. È previsto un calendario fitto di appuntamenti quotidiani mirati a un pubblico di qualità, trasmissioni in simulcast, sponsorizzazioni in fasce top, posizioni privilegiate prima o dopo i break e formati speciali che esaltano la visibilità sulle emittenti generaliste nazionali Rai, Mediaset, Sky, Warner Bros. Discovery e La7, cui si aggiunge una programmazione adeguatamente targhetizzata su Netflix.
Contemporaneamente, la campagna è protagonista anche sul digitale su YouTube e Google Display Network. Completano il lancio gli impianti negli aeroporti e maxi-impianti digitali nelle grandi stazioni e nelle principali vie cittadine.