Opsobjects dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria, puntando sul volto di Ludovica Pagani come interprete della nuova collezione di gioielli Luxury. La campagna, che celebra anche i 10 anni del brand di fashion jewellery, coniuga bellezza e preziosità, italianità e contemporaneità.
Influencer da 2,6 milioni di follower su Instagram, dj, ideatrice di un canale YouTube con 40 milioni di visualizzazioni, inviata di Quelli che il calcio, conduttrice su Sport Italia del programma Fuori dal balcone e attrice nelle fiction Riccione sulla Rai e Involontaria su MTV, recentemente speaker radiofonica su Radio 105, Ludovica Pagani nella campagna Opsobjects posa con eleganza fra busti femminili e statue in gesso, per sottolineare il forte legame fra il brand e l’arte, fra le tendenze contemporanee e la cultura classica.
Leggi anche: LA WEB STAR ELISA MAINO BRAND AMBASSADOR DI OPSOBJECTS
L’iconico cuore, simbolo di Opsobjects, viene presentato in una lussuosa e grintosa versione bold nella linea Precious Love oppure abbinato a tintinnanti charms dalle diverse forme e colori nelle proposte dallo spirito glam della linea Fashion Love. La preziosità e i chiari riferimenti all’arte tornano anche in Natural Love che ancora una volta rende omaggio all’epoca classica e all’alta tradizione orafa italiana.
La campagna è online da oggi sul sito e sui canali social del brand, il planning è in definizione.
Credits:
- Art director: Yuma Production
- Fotografo: Errico Fabio Russo
- Stylist: Gd Style Giuseppe DiCecca
- Hair&make-up: Veronica Fiorello
- Videomaker: Michele Pesce