“Il mondo della frutta raccolto in un nome”: è ancora questo il claim della campagna istituzionale di Orsero firmata da Quiqueg, l’agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone.
Questa volta i protagonisti sono i frutti di bosco, che con i loro colori allegri e appetitosi raccontano una nuova joint venture del Gruppo Orsero: I Frutti di Gil. L’azienda, infatti, ha stretto una partnership con la famiglia Molari e avviato un progetto di filiera dedicato ai berries, che porta sulle tavole degli italiani solo i frutti migliori, di qualità e freschissimi.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT
La campagna pubblicitaria è pianificata sulle pagine cartacee e web dei mezzi gestiti da Cairo RCS Media.
Orsero, ecco i crediti della campagna
Gruppo Orsero
- Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi
Quiqueg
- Client Director: Marco Andolfato
- Executive Creative Director: Massimo Verrone
- Copywriter: Giovanni Salvaggio
- Copywriter junior: Giulia Gentile
- Art Director: Filippo Fabulli
- Fotografo e post produzione: Mauro Turatti
- Producer: Valeria Cavallaretto