OVS Kids, al via la nuova campagna social realizzata da Freeda
La comunicazione punta a raccontare la genitorialità in chiave back to school attraverso contenuti video e illustrati
OVS Kids, brand di abbigliamento di OVS, presenta la nuova campagna realizzata con Freeda: una creatività che mira a raccontare la genitorialità in ogni sfumatura e accompagnare le famiglie nel periodo del rientro tra i banchi di scuola.
La collaborazione, dedicata all’inizio del nuovo anno scolastico, si traduce in contenuti video e illustrati pubblicati sui canali social (Instagram, Facebook, Tik Tok e Youtube) di Freeda.
“Feeling like a Parent”, “La tecnica del doppio risvoltino” e “POV: stai scegliendo i vestiti per la scuola” sono le creatività realizzate dalla società guidata da Andrea Scotti Calderini per i contenuti video, pubblicati anche sui canali social del brand OVS Kids. I video raccontano la realtà di famiglie diverse.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Poter supportare OVS Kids in questo progetto rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Freeda nel trasmettere messaggi positivi, in una dimensione sempre inclusiva, di attenzione e ascolto anche verso le nuove generazioni anche di genitori” ha commentato Andrea Scotti Calderini, CEO e Co-Founder di Freeda.
“La partnership con Freeda”, afferma Paola Cavaggioni, Direttore Marketing di OVS, “si inserisce nelle attività che riguardano la creazione di contenuti destinati a consolidare il ruolo di OVS Kids come punto di riferimento per le famiglie”.