OVS ha lanciato la campagna pubblicitaria “Denim Factory” dedicata alla prima collezione realizzata con Adriano Goldschmied, designer noto a livello internazionale come "The Godfather of Denim”, protagonista della campagna stessa. Firmata da Motel 409, studio creativo multidisciplinare fondato a Milano nel 2016 specializzato in comunicazione moda e design, la campagna è on air sulla stampa moda e quotidiana, digital e affisione, con la pianificazione di Zenith.
La comunicazione è ambientata in una sorta di Factory OVS, guidata da Adriano Goldschmied. Un luogo dove sperimentare a approfondire le varie sfaccettature del “fare jeans”, secondo un processo tecnologico e sostenibile che ha dato vita alla nuova collezione autunno inverno 2023.
Gli asset presentano i diversi protagonisti della Factory, associando ad ognuno di loro un’attitudine e un fit specifico, così da valorizzare l’intera collezione.
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"E' stata una magnifica esperienza lavorare con il team OVS - ha detto Adriano Goldschmied - La sfida era dare al jeans un contenuto moda più accentuato, interpretando nuove tendenze e cercando di dare risposte alla fascia di consumatori più giovane, il tutto con estrema attenzione a tecniche di produzione più sostenibili".
“Denim Factory” di OVS. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di OVS:
- Creative Agency: Motel 409
- Creative Director: Federico Grassi
- Creative Director: Giulia Bison
- Senior Art Director: Giulia Nardi
- Photographer: Luca Campri @WalterSchupfer
- Production company: Squalo Produzioni
- Executive Producer: Riccardo Barone
- Casting Director: Costanza Carrozzo @Comacasting
- Casting Director: Martina Carolina Amadori @Comacasting
- Stylist: Sofia Prandoni
- Media Plan: Zenith