Pantene lancia la linea Pro-V Miracles Idratati&Lucenti con Chiara Ferragni e un nuovo spot
La campagna, prodotta da Hogarth London, prenderà il via a inizio giugno con pianificazione di Carat su tv, YouTube e digital
Chiara Ferragni, testimonial Pantene dal 2014, torna protagonista di una nuova campagna del brand di prodotti hair-care, dedicato al lancio della linea Pro-V Miracles Idratati&Lucenti.
La nuova gamma di prodotti, dalla formulazione ultra-idratante e nutriente, consiste in una serie di trattamenti specifici appositamente creati per i capelli molto secchi e spenti in grado di apportare idratazione e luminosità: una sferzata di idratazione e nutrimento, che nasce dalla rivoluzionaria formula di miscele nutrienti infusa con il complesso Pro-V, Biotina, Acido Ialuronico e essenza di Baobab, ricca di vitamine e spremuta a freddo dal seme di Baobab.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE: SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI MAGGIO
A presentare la nuova linea, composta da Shampoo, Balsamo, Maschera, Siero Giorno e Siero Notte, nella campagna pubblicitaria a sostegno sarà Chiara Ferragni. La comunicazione prenderà il via a inizio giugno con uno spot da 20” su tv, YouTube e digital.
Lo spot è prodotto da Hogarth London, il partner media di Pantene è Carat.