Per il rinnovo della strategia di comunicazione 2025 del brand Tempotest, Parà, azienda attiva nella produzione di tessuti per la protezione solare, outdoor, indoor e nautica, ha scelto come partner Agenzia YES!, agenzia di comunicazione integrata associata ad UNA.
Con l’obiettivo di creare un'identità visiva e narrativa coerente su tutti i canali, dal digitale all’offline, aumentando la brand awareness del marchio e rafforzando il legame con il pubblico, l'agenzia ha messo a punto un piano comunicativo che si basa su una strategia omnicanale, con uno spot televisivo trasmesso sui principali canali TV come elemento centrale. Allo spot si affianca una serie di contenuti per social media e digital adv.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Il nuovo focus non è più sulla marca e sul prodotto, ma sul beneficio per il consumatore: la qualità del tessuto che lo rende eterno nel tempo. Da questa idea nasce il claim “Sono Tessuti Tempotest, durano più di una vita!”.
"Il marchio Tempotest ha una storia di eccellenza e tradizione, ma oggi più che mai vogliamo raccontare il nostro valore in un modo più immediato e vicino ai nostri clienti. Con Agenzia YES! abbiamo trovato il partner ideale per innovare senza perdere la nostra identità", commenta Luca Bottaro, Marketing Manager di Parà.
"La nostra collaborazione con Parà è il risultato di un rapporto solido e duraturo. Affrontare questa nuova sfida è stato stimolante: abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione che valorizza al meglio la qualità e l’heritage del brand, rendendolo ancora più distintivo e vicino al suo pubblico", ha aggiunto Paolo Biffi, CEO di Agenzia YES!.