Parmacotto va on air per lanciare il primo eco-pack 100% riciclabile con la carta
La campagna “Parmacotto Revolution” prodotta da Rti sarà supportata da un piano integrato pianificato in tv, radio e sui canali digital del gruppo Mediaset. Volto della campagna Thomas Ceccon, campione del mondo di nuoto
Parmacotto torna in tv con un nuovo spot in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, una novità nella categoria salumi e affettati.
Con la produzione di Rti - gruppo Mediaset - e la regia di Danxzen, lo spot tv, nei suoi diversi formati, è on air dal 24 settembre 2023 sul circuito Mediaset. Sono previste, inoltre, pianificazioni radio e sui canali digital. La campagna è supportata da un piano integrato che prevede diversi touchpoint: una landing page dedicata collegata al website del gruppo, un piano di contenuti digital, attività di pr, digital pr e media relations.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La comunicazione, che prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’, vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l'ambiente, rivolgendosi in particolare alla Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità. Testimonial della comunicazione Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo.
“Abbiamo scelto di tornare in tv per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, notoriamente sensibili alle tematiche ambientali, e condivide con noi i valori legati a uno stile di vita sostenibile. Un progetto nel quale la marca si fa portavoce di un messaggio di impegno verso l’ambiente” afferma Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.