27/10/2023
di Annalisa Pomponio

Pepe Jeans, al via la campagna “London after hours” con la star internazionale Rita Ora

Il brand di abbigliamento lancia la collezione con una testimonial d’eccezione. Lee Swillingham e Stuart Spalding from Suburbia firmano la comunicazione

Pepe Jeans, al via la campagna “London after hours” con la cantautrice star internazionale Rita Ora

Pepe Jeans London presenta la seconda campagna - ne avevamo parlato qui - della sua emozionante storia "I Love London" per la collezione Autunno/Inverno 2023. Il brand lancia “London After Hours” con protagonista la star internazionale, cantautrice e attrice Rita Ora.

“Ispirata all'energia vibrante che permea le strade di Londra dopo il tramonto, "London After Hours" cattura l'essenza della vita notturna della città”, si legge nel comunicato. Ambientata nell'esclusivo London Members Club Upstairs at Langan's, la campagna regala immagini con protagonisti i pezzi più iconici della collezione Holiday AW23 Pepe Jeans.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT

Rita Ora incarna lo spirito della notte londinese, catturato dal celebre fotografo Dan Jackson. Lo styling della campagna è stato affidato all’ expertise della fashion director di Vogue Uk Julia Sarr-Jarmois. La direzione creativa è del duo composto da Lee Swillingham e Stuart Spalding from Suburbia.

Guarda qui lo spot:

Il video della campagna è accompagnato dalla canzone di Rita Ora "Don't Think Twice", dal suo ultimo album "You & I".

La collezione Holiday Edit AW23 per le vacanze è stata pre-lanciata da Pepe Jeans il 24 ottobre su zalando.com, ed è online su tutti i canali ufficiali del brand dal 27 ottobre. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI