Perlana torna in tv dopo 6 anni con un nuovo spot per il lancio di Renew Caps
TBWA Dusseldorf firma il ritorno sul piccolo schermo del celebre brand di Henkel
Perlana, lo storico marchio Henkel dedicato ai capi delicati, torna sul piccolo schermo dopo un’assenza di 6 anni con il celebre claim “Nuovo? No, lavato con Perlana!” e con Perlana Renew Caps.
La campagna pubblicitaria è stata affidata a TBWA Dusseldorf ed è pianificata dall’agenzia OMD, il partner media di Henkel. Lo spot TV andrà on air tra luglio e settembre con due wave da tre settimane: la prima wave si concluderà il 23 luglio. È prevista l’attivazione della campagna sia digital che social con pre roll di 15 secondi oltre a video e post su Facebook e Instagram.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT DEL 2022
Il nuovo prodotto si presenta con una formula a 3 camere che permette di rinnovare l'intensità del colore, levigando le fibre già dal primo lavaggio. Biodegradabili e racchiuse in un pack riciclabile, in linea con i prodotti Henkel, le Caps di Perlana permettono ai capi di superare la prova del tempo. Gli abiti vengono così valorizzati facendoli durare più a lungo, in linea con l’iniziativa Rethink Fashion promossa da Perlana a favore di una moda sempre più consapevole e sostenibile.