Peuterey lancia la nuova campagna firmata dal fotografo Hugo Comte
La pianificazione, a cura del brand, prevede una declinazione su stampa, OOH, digital e social
Peuterey continua il suo viaggio con la nuova campagna adv firmata dal fotografo e regista Hugo Comte e dalla fashion stylist Ramona Tabita. I capi della collezione fall-winter 2024/25 sono al centro di un racconto visivo, in cui le immagini in movimento creano una connessione profonda con lo spettatore, portando in primo piano gli highlights di stagione.
La campagna pubblicitaria, on air dal 9 settembre, è sviluppata per supporti print, digital e social. La pianificazione, gestita internamente dal marchio, prevede affissioni a Milano, in Corso Matteotti, e in diversi OOH della città. Online verrà diffusa su Teads, Youtube, Meta e Google DV360.
Per il prossimo inverno, il marchio punta sulla mescolanza tra lane pregiate italiane e i materiali ad alta performance tecnica. In una dimensione neutra in cui si annullano i riferimenti spaziali il fotografo ha creato con la stylist Ramona Tabita una sequenza di scatti in motion in perfetto equilibrio formale.
Guarda il video:
Questo progetto di comunicazione esplora le tendenze del quiet luxury e vuole dare continuità ai valori di Peuterey riletti dagli sguardi dei grandi fotografi e creativi contemporanei.