• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2024
di Alessandra La Rosa

PicNic firma la campagna di lancio di Thealoz Duo, prodotto contro la secchezza oculare di Théa Farma

Il piano di comunicazione ha preso il via il 4 novembre, coinvolgendo tv, web e punti vendita

Thealoz-duo.jpg

Prosegue con un nuovo progetto la collaborazione tra PicNic, agenzia pubblicitaria fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, e Théa Farma, gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari.

Si tratta della campagna pubblicitaria per Thealoz Duo, prodotto specifico per la secchezza oculare: lo spot punta a sottolineare come Thealoz Duo agisca sull’occhio in modo rapido, alleviando i fastidiosi sintomi della secchezza. Con una demo esplicativa, dove l’occhio è mostrato in primo piano, vediamo proprio la goccia di prodotto divisa tra i due ingredienti attivi Trealosio e Acido Ialuronico che, con azione sinergica, donano idratazione e protezione di lunga durata.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


Lo spot sarà on air dal 4 novembre in tv sulle principali reti nazionali nel taglio 15” e sul web anche con il taglio 6”. Completano il piano di comunicazione cartelli vetrina ed expo da banco per le farmacie.

Al progetto hanno lavorato la copywriter Annalisa La Camera e l’art director Elisabetta Petrarulo. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account è Simona Apollonio. La casa di produzione è Double Vision.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI