• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/10/2024
di Caterina Varpi

Pizzoli torna sul digital con la campagna “Specialisti al lavoro”. Firma Nadler

spot-pizzoli.jpg

Il brand di patate Pizzoli torna in comunicazione con un nuovo episodio del format “Specialisti al lavoro”, ideato da Nadler Larimer & Martinelli.

Questa volta il divertente esperto di patate è al lavoro in cucina: con la sua tipica espressività, lo vediamo prenderci gusto mentre testa, cucina e assaggia le Pizzoli Iodì, le patate fresche, versatili in cucina e con i benefici dello iodio.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot è destinato al mondo digital. Da metà ottobre è previsto l'arrivo di altri soggetti.

La campagna Pizzoli firmata Nadler. I crediti

Sono diverse le realtà e i professionisti che hanno contribuito alla realizzazione dello spot.

  • Agenzia creativa: Nadler Larimer & Martinelli
  • Casa di produzione: stileliberonline.it
  • Regia: Alessandro Codina
  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Art Director: Roberta Costa
  • Copy: Antonino Munafò

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI