• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/08/2023
di Marco Bartolo

Planet Farms va on air con la campagna di lancio di Frescaah firmata Next14

La comunicazione, che ha preso il via il 20 agosto, prevede una pianificazione sui canali tv nazionali oltre a digital e social

planet farms.png

Planet Farms, società di tecnologia con expertise nel settore del vertical farming, presenta la campagna a sostegno del lancio della nuova linea di insalate Frescaah, ideata e pianificata da Next14. L’agenzia di comunicazione integrata si era aggiudicata, lo scorso luglio, la consultazione per la gestione del media planning e della creatività dell'azienda.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna è on air dal 20 agosto sui canali tv nazionali, e a partire dal 27 agosto su piattaforme digital e social (video online, connected tv, reach media e social advertising).

La creatività punta a enfatizzare le sensazioni che si provano gustando il prodotto Planet Farms e si fonda sull’ASMR, tecnica che riguarda le percezioni sensoriali di benessere che scaturiscono in risposta a una ben precisa tipologia di suoni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI