Pubblicità: Amazfit lancia una nuova campagna in occasione delle Olimpiadi 2024
Annunciati due nuovi testimonial, Morgan Pearson e Yemaneberhan Crippa
Amazfit, marchio di proprietà di Zepp Health Corporation, attivo nel campo degli smartwatch supportati da intelligenza artificiale generativa, in occasione delle Olimpiadi, lancia una campagna televisiva focalizzata sull'Amazfit Balance. Si tratta di un dispositivo dotato di un sistema operativo basato sulla tecnologia Large Language Model.
La campagna, firmata da M2Communications agency, avrà luogo in Italia, Germania, Spagna e Francia tra giugno e luglio, e sarà diffusa su televisione, digital e stampa.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Inoltre, Amazfit annuncia l'ingresso di due nuovi brand ambassador internazionali: Morgan Pearson, triatleta americano, e il maratoneta italiano Yemaneberhan "Yeman" Crippa. Questi atleti si uniranno ai celebri maratoneti Hendrik Pfeiffer, tedesco, e Edyta Lewandowska, polacca, nel Team Amazfit in vista dei Giochi Olimpici del 2024.
Come parte del Team Amazfit, questi atleti non solo rappresenteranno il brand, ma collaboreranno anche a stretto contatto con il team di ricerca e sviluppo di Amazfit per migliorare l'innovazione e la funzioni del prodotto.
“La nostra tecnologia indossabile è progettata per migliorare la vita quotidiana delle persone, rendendo ogni momento più semplice e piacevole: al risveglio, durante la spesa, durante l'esercizio fisico o prima di dormire. Lo smartwatch Amazfit, equipaggiato con la nostra innovativa soluzione Zepp Flow, diventa un assistente super-intelligente con cui è possibile interagire liberamente, senza bisogno di parole o comandi specifici. L'IA generativa integrata consente a ciascuno di trarre benefici tangibili, e questo è il cuore della nostra campagna", dichiara Ola Jiang, Direttore Marketing Emea di Zepp Health.