Pubblicità: al via la nuova campagna multicanale di Schär “Con il meglio di noi”
Schär lancia la nuova campagna multicanale “Con il meglio di noi”. On air su tv, sui media digital e social in aprile e maggio, racconta la storia di passione e impegno del marchio per la qualità mettendo in scena i propri veri collaboratori, coloro che incarnano al meglio questi valori.
La campagna Schär dedicata alla qualità è in partenza il 7 aprile e sarà on air fino a fine maggio sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digital e social. Con target donne tra i 30 e i 60 anni, le principali acquirenti nel punto vendita di prodotti senza glutine, è prevista una copertura del 66% con notevole frequenza.
Denominata “Con il meglio di noi”, la campagna esprime la sintesi dell’identità di Schär e dei valori che intende trasmettere quale azienda con una lunga storia di passione e impegno per la qualità che l’ha portata a divenire leader nel mercato del senza glutine: sempre dando il meglio in ogni azione, dalla più piccola alla più grande, senza mai scendere a compromessi.
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Nello spot tv e nelle declinazioni per gli altri canali, Schär intende oggi svelare, in modo altamente ingaggiante, il percorso che porta ad offrire il meglio e si concretizza nel pane, apprezzato “capolavoro” senza glutine.
Per Schär il meglio è la somma di tutto il meglio che conta: il meglio dei cereali, il meglio della natura, il meglio delle persone e della storia, il meglio del processo e il meglio delle ricette.
Ed è questo che narra, in modo inedito, attraverso la voce, le mani ed il cuore di chi ogni giorno porta avanti il proprio impegno per offrire il meglio, dal campo alla tavola: i protagonisti della filiera, della ricerca e sviluppo, del controllo qualità e della produzione, custodi autentici dei saperi, dei segreti e dell’unicità della qualità Schär; ma anche attraverso i consumatori che possono contare quotidianamente su un’ampia varietà di prodotti di alta qualità, ricchi di gusto, capaci di regalare momenti sensoriali pienamente gratificanti e gioia di vivere. Dimostrando una sempre maggior vicinanza al consumatore, Schär lo invita così a compiere un emozionante e travolgente viaggio di conoscenza nel “dietro le quinte” di un brand di eccellenza. Un’esperienza immersiva multisensoriale e seducente, impreziosita da atmosfere vintage, dove il pane si vede, si tocca, si sente, se ne respira il profumo, se ne assapora la consistenza ed il gusto ed è il risultato del meglio delle persone coinvolte nella sua creazione.
Ecco allora spiegata la scelta di coinvolgere nella campagna alcuni membri rappresentativi del team Schär, i volti reali che incarnano il forte impegno per la qualità: Irene, la ricercatrice del Centro Ricerche di Trieste; Daniele, il Responsabile Qualità, ed i panificatori Jürgen e Cristiana.
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La campagna “Con il meglio di noi” sarà declinata anche sui media digitali e social, in collaborazione con influencer, sia su affissione nel centro di Milano, e sarà supportata anche da attività a punto vendita.
La pianificazione media è curata da Initiative, mentre la creatività è firmata da IPG.