14/11/2024
di Caterina Varpi

Pubblicità: BBVA in tv e sul digital con ‘La vita chiede tanto, il Conto BBVA non chiede niente’

L’empatia, con un tocco di umorismo, è la protagonista della nuova campagna di BBVA in Italia, dedicata al conto corrente di BBVA che offre una remunerazione mensile senza vincoli (né domiciliazione dello stipendio, né permanenza, né saldo minimo). Il piano media,a cura di Mindshare, include spot televisivi, contenuti adattati per YouTube, social media, strategie SEM, programmatic e owned media (sito web e newsletter per i clienti).


Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


Il messaggio chiave "La vita chiede tanto, il Conto BBVA non chiede niente" si basa sulla consapevolezza che le preoccupazioni, soprattutto quelle economiche, fanno parte della vita di tutti i giorni, ed è proprio qui che BBVA vuole posizionarsi come la banca che sostiene i propri clienti. Per questo motivo, BBVA offre un conto corrente per rendere più semplice il daily banking, senza complicazioni, e che allo stesso tempo offre una remunerazione.

Elena Rapún Coronas, Head of Growth & Marketing di BBVA in Italia, ha dichiarato: "Con questa nuova campagna vogliamo offrire condizioni vantaggiose non solo ai nuovi clienti, ma anche a quelli già fidelizzati, premiandoli con una remunerazione sul conto a lungo termine come segno di gratitudine per la loro fedeltà a BBVA."

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI