• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/02/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Caseificio Valcolatte torna in tv con Orietta Berti e la gamma RiCcotta

Valcolatte.png

Dopo le campagne tv del 2020, del 2021, del 2022 e del 2023, anche nel 2024 Caseificio Valcolatte punta sul piccolo schermo con un nuovo flight.

Protagonisti dello spot, la RiCcotta, quella con due “c”, la RiCcotta Spalmabile, le RiCcottine 2x90g e RiCcotta Snack, il mix di RiCcotta e muesli, ad alto contenuto di calcio, fonte di proteine e vitamina A.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Lo spot vede come protagonista Orietta Berti che, sulle note della famosa “Aggiungi un posto a tavola”, con la sua allegria, la sua presenza e la sua voce, porta lo spettatore a conoscere il gusto dei prodotti della gamma RiCcotta e ne sottolinea le molteplici occasioni di consumo.

La campagna pubblicitaria andrà on air dal 25 febbraio al 23 marzo sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky e sarà sostenuta anche da un piano social e digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI