Gruppo Hansgrohe, player nella produzione di miscelatori e rubinetti per bagno e cucina, ha dato il via a una campagna di comunicazione a livello europeo dal claim “Life is waterful”. La campagna è attiva dal 29 giugno al 21 luglio, in contemporanea con il Tour de France, a cui il gruppo partecipa attraverso la storica sponsorizzazione del team Red Bull Bora-hansgrohe.
In Italia la campagna ha una declinazione esclusivamente digital, con un video preroll della durata di 20” realizzato dall’agenzia creativa Hirschen, on air su YouTube e altri canali video digitali, comprese le principali piattaforme social. Il target di riferimento è il pubblico interessato al mondo dello sport e in particolare del ciclismo.
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Lo spot infatti racconta, attraverso le grandi imprese dei ciclisti del team Red Bull Bora-Hansgrohe e i piccoli gesti quotidiani di persone comuni, la forza ristoratrice dell’acqua e la possibilità di goderne appieno nel massimo rispetto del risparmio idrico, grazie all’altissimo livello di innovazione e di comfort raggiunto dalla tecnologia e dal design Hansgrohe.
“Ciò che accumuna Hansgrohe e lo sport è la stessa dedizione ed energia impiegate per rendere dei semplici gesti o oggetti qualcosa di più grande: un obiettivo che è da sempre nel nostro DNA”, dichiara Paolo Bacchi, Amministratore Delegato di Hansgrohe Italia. “Il claim ‘Life is waterful’ sintetizza perfettamente i valori di Hansgrohe: il nostro impegno nel garantire alle persone un momento di massimo confort all’interno di una vita quotidiana frenetica, e il rispetto per l’ambiente, attraverso prodotti innovativi che minimizzano i consumi mantenendo la miglior esperienza possibile”.