Dove lancia il nuovo docciaschiuma Advanced Care con una campagna pubblicitaria integrata che ha per protagonista Gaia Gozzi, già vincitrice di “Amici 19” e da poco sul mercato con i suoi ultimi singoli “Dea saffica” e “Sesso e samba”.
"Credo che la cosa peggiore che si possa fare per scoprire se stessi sia incasellarsi. Siamo creature contrastanti, ogni giorno rinasciamo, cambiamo, e meritiamo tuttx di sentirci liberx di scegliere chi vogliamo essere, ogni giorno”, dice Gaia Gozzi. “Per questo sono felice di questa collaborazione con Dove, che da sempre sostiene valori importanti per le donne e le nuovx generazionx".
L’artista italo-brasiliana e il nuovo prodotto saranno i protagonisti di una serie di contenuti digital che saranno pubblicati sui principali social media (Instagram, TikTok e YouTube), nonché di una comunicazione in-store fino a settembre.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT
Nel progetto di comunicazione più ampio si inserisce, inoltre, il nuovo spot tv da 30”, on air sulle principali reti Mediaset, Discovery e sulle tv digitali, accompagnato da asset social dedicati a valorizzare le nuove features di prodotto.
Ad arricchire ulteriormente il piano di lancio, anche un’attivazione pop-up nel cuore di Milano presso Edicola Dove in Corso Garibaldi, aperta al pubblico nella settimana dal 24 al 30 giugno: uno spazio interamente ispirato all’ambientazione della doccia in cui i visitatori avranno l’occasione di conoscere la gamma del nuovo docciaschiuma Dove Advanced Care.
“Il nuovo docciaschiuma Dove risponde all’esigenza dei consumatori di trovare un prodotto che garantisca, oltre alla detergenza ed alla fragranza, un nutrimento continuo per 24 ore, tramite una formula migliorata, adatta a soddisfare ogni bisogno di idratazione della pelle”, dice a proposito del prodotto Giulio Marrucci, Lead Csp & Marketing di Personal Care Italia. “Il nuovo docciaschiuma Dove si propone come il primo step della body beauty routine, con dei benefici che vanno oltre quelli tradizionalmente attribuiti ai prodotti di detergenza corpo. Nuovo pack, nuova formula, nuovi benefici per un'innovazione a tutto tondo, che confidiamo i nostri consumatori ameranno”.