Nuovo spot per Grappa Candolini, il brand di Fratelli Branca Distillerie nel 1987.
La campagna “Grappa Candolini. È come appare” è dedicata a tutta la gamma, dalla Bianca dedicata ai palati fini e raffinati alla Classica per gli amanti della tradizione, sino alla Riserva, per gli estimatori del gusto intenso e maturo, frutto di oltre 18 mesi d’invecchiamento in botti di rovere.
Candolini, come mostra lo spot, è entrata nell’immaginario collettivo come il finale perfetto di un buon pranzo in compagnia di amici e famiglia, di quelle preziose e lente serate trascorse chiacchierando con chi amiamo.
I due filmati da 7’’ e 15’’ saranno on air per due settimane, dal 17 al 30 marzo, su La7 con una particolare presenza sui programmi del prime time dedicati ad attualità e informazione. Alla pianificazione televisiva si aggiunge la campagna digital che diffonderà lo stesso spot sui siti di Gazzetta dello Sport e Corriere Della Sera.
La produzione e la pianificazione dello spot è stata affidata all'agenzia Cairo RCS Studio e alla casa di produzione Saganaki.