Intimissimi lancia con una campagna pubblicitaria in bianco e nero la sua proposta di modelli di reggiseni delle linee Pizzo 96 e Pretty Flower 1294.
Le protagoniste della comunicazione “Il reggiseno perfetto per te” sono cinque donne, diverse tra loro per età, fisicità e personalità, “che condividono momenti all’insegna di quella complicità naturale che si trasforma in amicizia, supporto e fiducia”, si legge nella nota stampa. “Un legame intimo e personale, come quello che si crea tra una donna e il suo reggiseno, compagno e alleato nel quotidiano”.
La pianificazione della campagna coinvolge digital, social, i putni vendita, circuiti videpwall, i siti e le newsletter.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Il basico Pizzo 96 garantisce morbidezza, comfort ed elasticità. La sua trama delicata lo rende impercettibile sotto qualsiasi tipo di indumento, offrendo sensualità e versatilità nel quotidiano. La famiglia di pizzi Pretty Flower 1294, un classico intramontabile, con il suo ricamo floreale tono su tono o a contrasto, aggiunge un tocco di raffinatezza e infonde sicurezza sotto ogni outfit.
Per coloro che cercano un sostegno naturale e confortevole, i reggiseni balconcino come il Sofia, leggermente imbottito, e il morbido Daniela, offrono un supporto ottimale senza compromettere lo stile, entrambi disponibili dalla taglia prima alla settima. Il reggiseno Silvia, push-up senza ferretto è invece l’ideale per un effetto super volume e una scollatura accentuata. Non mancano le proposte a triangolo, come il modello Adele, dal design perfetto per scollature profonde, con coppa leggermente imbottita. Tra le novità, Intimissimi presenta il nuovo modello Asia, che grazie a ferretto e coppe imbottite garantisce massimo sostegno ed un effetto taglia in più, rimanendo super elegante e raffinato.