05/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Jason Momoa è l’ambasciatore di Nuii per la campagna 2024

Jason Momoa è l’ambasciatore di Nuii per la campagna pubblicitaria 2024. L'attore, noto per i suoi ruoli in “Aquaman”, “Game of Thrones” e “Dune”, ha annunciato su Instagram la partnership con il brand internazionale di gelati. Il video pubblicato sul suo profilo racchiude contenuti del dietro le quinte dello spot tv, che mostra Jason mentre cammina lungo una spiaggia mozzafiato gustando un Nuii Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane.

Lo spot pubblicitario completo andrà in onda nelle prossime settimane sulle principali emittenti televisive in Europa e nel Balcani e mostrerà Jason Momoa che, con la sua personalità carismatica, chiede in modo invitante agli spettatori: “Pronto per la prossima avventura?”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna, caratterizzata dal payoff del marchio “Scegli la tua prossima avventura”, interesserà molteplici canali oltre alla televisione: affissioni, stampa e digital e sarà supportata da un piano social media e pubbliche relazioni.

“Siamo lieti di accogliere Jason Momoa nella famiglia Nuii”, ha affermato Giuseppe Fascia, Group Marketing Manager Nuii (Froneri). "La sua passione per i viaggi, l'avventura e l'ambiente si collega alla missione del nostro marchio, ovvero quella di portarvi in ​​un luogo un po' più selvaggio rispetto a quello quotidiano con i nostri gelati. Siamo quindi entusiasti delle possibilità che questa partnership offre e attendiamo con impazienza l'incredibile impatto che creeremo insieme".

La campagna di Jason Momoa sarà verrà lanciata in tutta Europa e nei Balcani in 14 territori, tra cui Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Polonia, Grecia, Bulgaria, Romania, Serbia e Macedonia del Nord. 

Nuii punta su Jason Momoa per il nuovo spot. Ecco i crediti della campagna 

  • Creative Agency: Toast Agency
  • Production Agency: Toast Agency 
  • Director: Antoine Janssens 
  • Media Agency per il mercato italiano: Dentsu X
  • PR Agency per il mercato italiano: Spencer & Lewis

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI