• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Jury Chechi “professore di benessere” nei nuovi spot di Vibracell

Vibracell Juri Chechi.png

Vibracell, l’integratore alimentare di Named Group, è on air con una campagna pubblicitaria in esclusiva sulle reti Mediaset (generaliste e tematiche) in due flight successivi dal 28 all’11 maggio e dal 19 al 26 maggio. Entrambe le versioni dello spot da 20” e 15” vedono Jury Chechi nelle vesti del “professore di benessere”, intento ad interrrogare la famiglia sulle peculiarità del prodotto, concentrato liquido di oltre 40 ingredienti dedicato a persone di tutte le età. 

A base di succhi di frutta, succhi da verdura lattofermentata spontaneamente, estratti botanici, vitamine e minerali, Vibracell racchiude tre funzioni essenziali, ovvero favorire il normale metabolismo energetico grazie alle Vitamine B1, B2 e C, supportare la normale funzione del sistema immunitario con le Vitamine A, B6 e D, e ridurre stanchezza e affaticamento attraverso le Vitamine B2, B12 e C. Unito a una dieta equilibrata e a uno stile di vita sano, l’integratore sostiene il fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali di tutti, dai bambini in fase di crescita (dai tre anni di età) alle persone non più giovani, permettendo nella sua forma liquida un’assunzione pratica di nutrienti necessari all’organismo. 

“Vibracell rappresenta un ottimo esempio di innovazione targata Named: grazie alla sua formulazione liquida e alla sua tripla azione è utile per supportare ogni giorno la normale funzione del sistema immunitario e del metabolismo energetico. Abbiamo scelto Jury Chechi come testimonial della campagna Tv e digital dedicata a Vibracell perché con la sua vitalità e energia, incarna perfettamente le caratteristiche del prodotto”, è il commento di Nicola Arici, Group Marketing Retail Director di Named Group.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT


Lo spot, coordinato da Evolution Doing, prodotto da The BigMama e diretto da Marco Sbarra con la collaborazione creativa di H-57, coprirà varie fasce orarie per un totale di 1.081 passaggi, raggiungendo oltre 90 milioni di contatti.

Abbinata alla pianificazione in tv è anche una campagna su YouTube, che si protrarrà fino al 14 luglio e si baserà su 5 diverse video-pillole - di cui una versione dedicata allo sport - per un totale di 12,7 milioni di impression. Vibracell è infatti disponibile anche nella formulazione Sport per andare incontro alle specifiche necessità di integrazione di chi pratica attività sportive.

Named Group è il polo italiano della salute naturale, nato nel 2022 dall’unione di Specchiasol, Named, Phyto Garda, Wellmicro, Farma-Derma, Namedsport, New Penta e la belga GDI Martera. Con headquarter a Bussolengo (Verona), la società ricerca, sviluppa, produce e commercializza oltre 100 brand di prodotto nelle principali aree terapeutiche, coprendo tutto lo spettro del consumer healthcare: nutraceutica, dispositivi medici, fitoterapia, cosmesi, nutrizione sportiva, dieta e analisi molecolare del microbiota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI